Andrea Belfi, batteria – Rocco Marchi, chitarra, sintetizzatore e voce
Francesca Brancolini, contrabbasso e voce
Spettacolo/performance per voce e piano (sperimentazioni vocali senza confini in una straordinaria rielaborazione di melodie medievali, ragas indiani, lieder, standards di jazz, coplas spagnole, canzoni pop e chansons francesi)
Fátima Miranda – ideazione, direzione, cantante performer
Miguel Ángel Alonso Mirón – pianoforte e arrangiamenti
José Manuel Guerra: tecnico e disegno delle luci
Antonio Carrasco: ingegnere del suono
Milagros González Angulo: costumi
Tavola rotonda condotta da Giordano Montecchi, con Paolo da Col e Cristina Zavalloni.
Krzysztof Penderecki, Benedicamus Domino, Organum und Psalm 117 (1992)
Giacinto Scelsi, Antifona (sul nome Gesù) (1970)
Salvatore Sciarrino, Responsorio delle tenebre a sei voci (2001)
C. Gesualdo da Venosa, Tenebrae Responsoria Sabbati Sancti, a 6
(Sicut ovis ad occisionem, Jerusalem, surge, Plange quasi virgo, Recessit pastor noster, O vos omnes, Ecce quomodo moritur Justus, Astiterunt reges, Aestimatus sum, Sepulto Domino) – Responsoria […] ad officium, Hebdomadae Sanctae, Napoli 1611
Paolo Da Col – direttore
(Alessandro Carmignani, Stephen Burrows: controtenori; Gianluigi Ghiringhelli, Alberto Allegrezza, Paolo Fanciullacci, Mauro Collina, Raffaele Giordani, Vincenzo Di Donato: tenori; Giovanni Dagnino, Davide Benetti: bassi).
David Lang, Pierced per violoncello, piano, percussioni e archi
Manuel de Falla, Siete Canciones populares Españolas per mezzosoprano e orchestra (orchestrazione di Luciano Berio)
Igor Stravinskij, Tilim-bom - per voce e orchestra
John Adams, The Chairman Dances: Foxtrot per orchestra (1985)
Luciano Berio, Folk songs per mezzosoprano e orchestra
Francesco Omassini – direttore
Cristina Zavalloni – voce solista
Orchestra dell’Arena di Verona